Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SAT SISTEM DI VERALLI MARIO VIA IGINO GARBINI
01100 VITERBO (VT)

0761352036
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Fugassa & Binei
Foto
restaurants Ristorante 75 Di Giuliano Zavattoni Il Ristorante 75 si trova a Rivotorto d’Assisi, ai piedi della città di San Francesco, Centro Mondiale della Pace. La struttura, dove è possibile anche alloggiare in camere, con vista panoramica, dotate di ogni comfort, è ad appena a due minuti di auto dalla Porziuncola, tanta cara al Poverello e nei pressi del Sacro Tugurio Suo primo rifugio. Il Ristorante 75 è facilmente raggiungibile percorrendo la Statale 75 e uscendo a “Rivotorto”.
Foto
dining Gelateria Il Dolce Sorriso La gelateria Il Dolce Sorriso a Roma è il posto ideale dove gustare deliziosi gelati, frappè e brioches di gelato dal gusto particolare ed inconfondibile. La gelateria è anche creperia, yogurteria e pasticceria.
Foto
dining Gelateria Del Conero Per una golosa pausa all’insegna del gusto con una rilassante vista sul mare non c’è niente di meglio della Gelateria Del Conero, che si trova proprio nella piazzetta di Sirolo!
Foto
restaurants 3011 Donatelli

CHI SONO

Un visionario, un istintivo, un uomo in continuo divenire per il quale, l’arrivo, altro non è che una nuova partenza. Mi definiscono “pazzo”, ma che ben venga la follia, se serve a garantire la qualità a chi mi affida i suoi momenti di piacere.


Mi chiamo Daniele Donatelli e la mia storia comincia da lontano. Avevo quindici anni quando, nei periodi di stasi scolastica, mio padre mi obbligò ad andare a lavorare in una pizzeria. “Meglio a lavoro che in strada”, diceva, senza sapere che, con quella forzatura, mi stava regalando la chiave per aprire il futuro.


La passione per la pizza, mi ha preso sempre di più, fino ad arrivare a farmi maturare, la decisione di svolgere la doppia professione: geometra di giorno e pizzaiolo di sera. Come facevo a districarmi? Semplice con rigore e disciplina. Sono uno sportivo, sono stato un ciclista ed ho praticato per anni la corsa in bici su strada.


Lo sport mi ha insegnato a rimanere fisso e concentrato sui miei obiettivi, plasmandomi così come faccio io oggi con i miei impasti.

Foto
restaurants DUCALE MISTERBIANCO